Progettazione architettonica

L’architettura, sotto tutte le sue forme, ha lo scopo di capire le esigenze e i desideri dei clienti.

La progettazione architettonica è per noi la realizzazione di un pensiero che unisce tutti gli aspetti estetici coinvolti.

Centrale è la capacità di comprendere a fondo le esigenze del cliente, spesse volte anche quelle inconsce o inespresse, in modo da restituirle creativamente in forma  progettuale: non solo con la riprogettazione dello spazio ma anche ponendo grande attenzione all’aspetto decorativo.

Interior design

La ricerca, la progettazione di oggetti dedicati che possano rispecchiare le idee e il sogno.

La disposizione di arredi e complementi, sia scelti appositamente sia preesistenti, è una preziosa peculiarità di ogni progetto.

La continua ricerca di una risposta alla necessità di collocare, talvolta insieme, opere d’arte o particolari pezzi d’arredo, creando atmosfere rilassanti ed intime, lontane dalle astrazioni tipiche del museo.

Progettazione spazi interni

Le esigenze cambiano, le idee cambiano. La riprogettazione dello spazio diventa fondamentale per soddisfare i continui cambiamenti.

Questa attività è fondamentale per ottenere il meglio da uno spazio che ridisegnato potrà soddisfare le esigenze specifiche del cliente sempre con attenzione gli aspetti peculiari e intrinseci di ogni residenza.

Ogni spazio diviene un mondo a parte dove sentirsi a casa.